MANGIARE PESCE FRESCO DI QUALITA’ IN BRIANZA

Home / MANGIARE PESCE FRESCO DI QUALITA’ IN BRIANZA

Mangiare pesce fresco di qualità in Brianza: ristorante Mediterraneo a Seregno.

Mangiare pesce fresco di qualità in Brianza, o meglio, come trovarsi al mare restando in Brianza. Al ristorante Mediterraneo di Seregno si possono trovare gli autentici sapori del mare, gustando ogni giorno pesce fresco di qualità.

Le più importanti ricette della tradizione marinara vengono abbinate ai prodotti tipici brianzoli, per ottenere un perfetto connubio di tradizione ed innovazione. Portando così in tavola il gusto genuino del pesce fresco di giornata. Quel gusto capace di richiamare alla mente i veri profumi del mare uniti al più pragmatico spirito brianzolo.

Svariata scelta di menù.

Il ristorante Mediterraneo offre la possibilità di mangiare dell’ottimo pesce fresco nel cuore della Brianza. Non solo tramite il Menù Classico, ma anche con Menù Speciali come la famosa Serata Siciliana.

Menù classico.

Il Menù Classico prevede misto di pesce della casa e cruditè, tra gli antipasti; tagliolini neri ragù di pesce (per 2 persone) e spaghetti allo scoglio, tra i primi; tagliolini di spada alla rucola, fritto misto e grigliata mista di pesce, come secondi, con contorno di insalata di gamberetti, rucola e piovra. Tutti i piatti sono caratterizzati da prodotti semplici, ma di estrema varietà e di grande qualità. Fidatevi, mangiare pesce fresco di qualità in Brianza non è mai stato tanto appagante.

Menù siciliano.

La Serata Siciliana propone invece un menù fisso a 40 euro composto da portate di pesce tipiche della tradizione siciliana; parmigiana di spada e sarde in agrodolce, come antipasti; scialatielli alla siciliana e spiedino di pesce gratinato al forno, quali portate principali; per chiudere in bellezza con un dolcissimo cannolo di ricotta fresca con gelato al pistacchio. Punto forte della serata siciliana è ancora una volta la capacità di sfruttare le materie prime locali per ricreare le migliori ricette di mare. Queste ultime importate direttamente dalla Sicilia.

 

Ultimo ma non meno importante è l’ottimo servizio; la disponibilità verso il cliente offre a quest’ultimo la possibilità di mangiare ottimo pesce fresco di qualità in Brianza immersi in un ambiente rilassante e cordiale. Vivendo una vera e propria esperienza di mare nel cuore pulsante lombardo.

Mangiare pesce fresco in Brianza: contattare il ristorante Mediterraneo.

Pesce fresco, servizio impeccabile e serate speciali. Se vuoi trovare tutto questo nella provincia di Monza e Brianza, cerca il ristorante Mediterraneo, in via Montello 25 a Seregno.

Chiama il numero di telefono 0362-236092, oppure prenota il tavolo direttamente dal sito.

Approfondimenti.